lunedì 31 marzo 2008

Piccoli Artigli

Grazie Gnagnera (mah... più che altro lo spero, che siano decenti anche dal vivo... ^.^")!!! ^_________^
Concordo in pieno con Desy: andate a farvi due risate su http://veterinari-in-prima-linea.blogspot.com/!!!
Nnnohooo Anonimo amico di Longinous, meglio non riprendere dal vivo il discorso!!! Comunque, è ovvio che io tifo per l'estinzione umana, già da parecchi anni!!! (:p
...ma grazie per i complimenti!!! ^^
Grazie anche a Devi e Longinous, ovviamente! 

3 commenti:

Longinous ha detto...

questo qua mi fa tantissimo "Il ritratto di Dorian Grey", per quanto, a differenza di quello, qua Viola non invecchierà mai, dato che esiste sono nel ritratto ;)

p.s. tengo a precisare che l'anonimo non lo fomento io :D

Gatta bastarda ha detto...

non dirmi che hai vestito viola in rosa antico perchè l'ho detto io..
è bellissimaaaaaaaaaaa...
poi con Satana! meravigliosa!!!

Ivan Fedorovic ha detto...

posso chiedere come mai tifi per l'estinzione del genere umano?